Site icon FoxsportsTv

Rugby – Sei Nazioni femminile: il pre-partita di Scozia-Italia dalle 17.00 qui su OnRugby

[ad_1]

Un’ora prima della gara di Glasgow ecco il nuovo appuntamento con StudiOvale i suoi ospiti per parlare delle azzurre

Sei Nazioni femminile 2021: Italia-Inghilterra ph. Luca Sighinolfi

Un’ora prima di Scozia-Italia, seconda gara delle azzurre nel Sei Nazioni femminile, comincerà StudiOvale, il format della FIR che si occuperà di presentare la partita di Glasgow con ospiti e analisi dettagliate. Si parte alle 17.00, anche qui su OnRugby, con il collegamento dallo studio allestito all’Olimpico di Roma, dove l’ex capitana azzurra Paola Zangirolami guiderà gli appassionati alla scoperta della settimana di preparazione al match contro le highlanders.

Leggi anche: La presentazione di Scozia-Italia del Sei Nazioni femminile

Insieme a lei la compagna di numerose battaglie con la maglia dell’Italdonne, la trequarti azzurra Michela Tondinelli, seconda atleta più presente di sempre nella storia della Nazionale, e la direttrice di gara Clara Munarini, cut back dal debutto della scorsa settimana nel Top10 in Viadana-Colorno.

Advert arricchire il prepartita prodotto dalla Federazione Italiana Rugby interviste esclusive dal raduno dell’Italdonne e un collegamento a bordocampo subito prima del calcio d’inizio. StudiOvale durerà fino alle 17.45 quando poi passerà idealmente la palla ovale a Eurosport 2, che si occuperà di trasmettere in diretta Scozia-Italia dalle 18.00. Ricordiamo anche che il Sei Nazioni femminile per questo terzo turno offre anche Irlanda-Francia, partita che dalle 15.15 sarà disponibile in diretta sulla piattaforma di Eurosport Participant.

Leggi anche: tutte le schede biografiche del nuovo gruppo delle Azzurre

Per guardare la seconda puntata di StudiOvale sarà quindi sufficiente visitare questa pagina pochi minuti prima delle 17.00.

 



Per essere sempre aggiornato sulle nostre information metti il tuo like alla pagina Fb di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

onrugby.it © riproduzione riservata

[ad_2]

Exit mobile version